FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Orsolini: “Quel gol lo provo spesso, 9 volte su 10 non viene! Italiano oggi ha cucinato bene”

Orsolini: “Quel gol lo provo spesso, 9 volte su 10 non viene! Italiano oggi ha cucinato bene” - immagine 1
Riccardo Orsolini e Federico Ravaglia commentano a DAZN il risultato finale di Bologna-Inter: queste le parole dei due giocatori
Alessandro Cosattini Redattore 
Orsolini: “Quel gol lo provo spesso, 9 volte su 10 non viene! Italiano oggi ha cucinato bene”- immagine 2

Riccardo Orsolini e Federico Ravaglia commentano a DAZN il risultato finale di Bologna-Inter. Queste le parole dei due giocatori.

Orsolini: “Qualsiasi cosa è successo, un finale folle. Abbiamo quel sogno che ci ossessiona, che deve rimanere tale, dobbiamo continuare così, con voglia e concretezza. Gol in rovesciata? Ero in una posizione arretrata rispetto al terzino, appena ho visto la palla passare mi sono coordinato, ci provo spesso, 9 volte su 10 non la prendo, questa volta è andata bene e sono contento per l’importanza del gol e dei 3 punti. Spero di avere fatto un regalo di Pasqua a tante persone”.


Orsolini: “Quel gol lo provo spesso, 9 volte su 10 non viene! Italiano oggi ha cucinato bene”- immagine 3

Ravaglia: “Un orgoglio immenso, ho perso il conto degli anni qui. Un orgoglio immenso vedere questa piazza a questo livello, conquistare la Champions l’anno scorso ed essere ancora in lotta per tanti obiettivi importanti. Mi riempie il cuore di gioia, sono super emozionato, continueremo a lottare fino alla fine”.

Orsolini: “Quel gol lo provo spesso, 9 volte su 10 non viene! Italiano oggi ha cucinato bene”- immagine 4

Orsolini: “Glielo avrei chiesto io a Italiano a fine partita il perché dalla panchina. Io so che ogni tanto cucina qualcosa, oggi ha cucinato bene. Poi è stato cacciato malamente. Se va sempre così, va benissimo comunque. Champions? Dobbiamo solo lavorare”.

Ravaglia: “Champions? Dobbiamo solo lavorare, non molleremo fino alla fine e vedremo dove saremo arrivati poi”.