FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

A. Paganin: “Ora sarà complicato tenere il passo dell’Inter, ha due marce in più delle altre”

Antonio Paganin Inter
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Paganin ha fatto il punto sull'Inter, arrivata prima in classifica alla sosta di marzo
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Paganin ha fatto il punto sull'Inter, arrivata prima in classifica alla sosta di marzo:

A. Paganin: “Ora sarà complicato tenere il passo dell’Inter, ha due marce in più delle altre”- immagine 2

Corsa Scudetto, ci può essere ora la fuga dell'Inter?

—  

"Le chiavi sono le due gare che ha il Napoli, ossia Milan e Bologna. Perché viene da una striscia positiva ma con non troppi punti portati a casa. Ho visto che stanno recuperando tutti piano piano, ma c'è di fatto che hanno dato una dimostrazione di forza a Bergamo. Strano come l'Atalanta non crei difficoltà all'Inter però".


A. Paganin: “Ora sarà complicato tenere il passo dell’Inter, ha due marce in più delle altre”- immagine 3

Contro l'Atalanta Acerbi si è dimostrato ancora un grande difensore centrale:

—  

"Sì, ma al netto delle prestazioni singole le difficoltà dell'Inter sono state di riuscire a prolungare una certa continuità. E' un campionato che va a fasi alterne, lo stiamo vedendo, l'impressione che ho è che ora per le altre sarà complicato tenere il passo dell'Inter, ora che è tornata in forma. Il non creare il gap è dovuto al fatto che l'Inter non ha fatto l'Inter. Ora ha due marce in più rispetto agli altri. Per un periodo non ha avuto gli esterni in forma, Calhanoglu in calo, ma sono stati bravi a rimanere lì facendo di necessità virtù".

(Fonte: TMW Radio)