news

Parma, Cherubini: “Chivu era la nostra prima scelta, ci auguriamo che possa restare più anni”

Marco Macca Redattore 
Parma, Cherubini: “Chivu era la nostra prima scelta, ci auguriamo che possa restare più anni” - immagine 1Parma, Cherubini: “Chivu era la nostra prima scelta, ci auguriamo che possa restare più anni” - immagine 1
Ai microfoni di Sky Sport, Federico Cherubini, amministratore delegato del Parma, ha raccontato l'arrivo di Christian Chivu

Ai microfoni di Sky Sport, Federico Cherubini, amministratore delegato del Parma, ha raccontato l'arrivo di Christian Chivu sulla panchina dei crociati. Ecco le sue dichiarazioni:

"Chivu è stato il nostro primo obiettivo per la panchina, anche se la decisione è durata 24 ore, perché abbiamo deciso purtroppo di cambiare e al quel punto abbiamo agito. Abbiamo fatto un solo colloquio con lui e ci ha subito convinto, siamo molto soddisfatti della scelta fatta e contenti del suo lavoro".

Chivu può essere il futuro del Parma?

—  

"Ci auguriamo che possa rimanere per più di una stagione, è un allenatore giovane e ha avuto una esperienza importante del Settore Giovanile, peraltro è partito dall'Under 14 e non dai vertici del Settore Giovanile come tanti suoi colleghi quindi è una persona con umiltà, una umiltà che sta dimostrando quotidianamente".

(Fonte: Sky Sport)