02:21 min

news

Pavard: “Finale CL era l’obiettivo di inizio stagione. La prepareremo senza pressione”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore francese ha parlato ai microfoni di Skysport in occasione del media day che si è ottenuto ad Appiano in vista della finale col PSG

Benjamin Pavard ha parlato a Skysport durante il media day che si è tenuto ad Appiano Gentile in vista della finale di Champions League. Queste le parole del giocatore francese: «La finale di Champions era un obiettivo che ci eravamo posti a inizio stagione. Questa squadra non è cambiata molto negli ultimi anni e ha già fatto la finale di Istanbul due anni fa. Quindi la prepareremo come sempre senza metterci pressione». 

«Analizzeremo il PSG - ha aggiunto - e faremo di tutto per vincere. Perché giocatori, staff, questo club, i suoi tifosi, lo meritano. Giocheremo tutte le nostre carte e magari soffriremo, ma abbiamo già dimostrato di saper soffrire contro l'Arsenal, il Bayern Monaco, il Barcellona e siamo sempre passati. Per me è sempre speciale contro una squadra francese ma metto da parte questa cosa perché il mio obiettivo è pensare a giocare per l'Inter e vincere la Champions League». 

(Fonte: SS24)