Inzaghi subisce la pressione di Conte?
—"Conte è difficile da affrontare e ha un carisma che incide molto. Le sue dichiarazioni irritato particolarmente e non è facile gestire questo scontro. Antonio non guarda in faccia a nessuno".
Inter che manca di killer instinct e forse si sente superiore a volte, come ha detto qualche giocatore:
—"Con Conte certe cose non sarebbero successe. Puoi anche giocare male, ma la partita non puoi perderla perché pensi di essere superiore agli altri. E da questo punto di vista la preparazione della sfida con Conte non la sbagli mai".
Calhanoglu in crisi. Come se lo spiega?
—"Non credo sia un calo per l'età. Dopo l'infortunio è normale che se non hai tempo per recuperare nel modo migliore poi paghi questo. Ci vuole tempo per recuperare a certi livelli. Prima faceva la differenza, ora nel calo di tutta la squadra si vedono i difetti".
(Fonte: TMW radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA