FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Perinetti: “Gattuso? Non sottovalutiamo l’allenatore, può far bene. Oggi…”

news

Perinetti: “Gattuso? Non sottovalutiamo l’allenatore, può far bene. Oggi…”

Perinetti: “Gattuso? Non sottovalutiamo l’allenatore, può far bene. Oggi…” - immagine 1
Giorgio Perinetti, che ha lavorato con Gattuso a Palermo, ha commentato così l'ingaggio dell'ex centrocampista del Milan come nuovo commissario tecnico dell'Italia
Marco Macca Redattore 

Intervistato da TMW, Giorgio Perinetti, che ha lavorato con Gattuso a Palermo, ha commentato così l'ingaggio dell'ex centrocampista del Milan come nuovo commissario tecnico dell'Italia:

Perinetti: “Gattuso? Non sottovalutiamo l’allenatore, può far bene. Oggi…”- immagine 2

Motivatore ma anche allenatore con idee. Che ricordo ha di Gattuso?

—  

“Ho conosciuto una persona di grandissimi valori morali. Di lui si dice che sia uno di carattere e un motivatore ma ha profondi valori umani, ho conosciuto la sua umanità. La squadra era forte ma avevamo avuto qualche problema tra infortuni e alcune partite sotto le aspettative. Poi prendemmo Iachini. Ma anche Gattuso avrebbe vinto quel campionato”.

È l’uomo giusto per la Nazionale?

—  

“Sono convinto che in questo momento storico possa fare bene. Ha una totale dedizione alla sua professione e la capacità di trasmettere questi valori in maniera diretta. Poi è cresciuto anche come tecnico”.

Perinetti: “Gattuso? Non sottovalutiamo l’allenatore, può far bene. Oggi…”- immagine 3

Non è solo grinta…

—  

“Quello che fa lo fa con il cuore ma anche proponendo un calcio in maniera diretta. Esaltiamo il Gattuso uomo ma non sottovalutiamo l’allenatore. Oggi è ciò che serve alla Nazionale”.

(Fonte: TMW)