FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Perinetti: “Scudetto, il Napoli sta facendo un lavoro importantissimo. Da tutti l’Inter…”

Perinetti: “Scudetto, il Napoli sta facendo un lavoro importantissimo. Da tutti l’Inter…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Giorgio Perinetti ha parlato della lotta scudetto, con particolare focus sul Napoli di Conte
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Giorgio Perinetti ha parlato della lotta scudetto, con particolare focus sul Napoli di Conte:

Perinetti: “Scudetto, il Napoli sta facendo un lavoro importantissimo. Da tutti l’Inter…”- immagine 2

"Il Napoli sta facendo un lavoro importantissimo. Tutti gli addetti ai lavori avevano indicato l'Inter come principale favorita, visto che aveva una struttura di primissimo livello. I nerazzurri stanno tenendo fede al proprio ruolo, mentre il Napoli ha sempre indossato i panni della rompiscatole. Conte è stato chiaro e dal primo minuto. Antonio sta facendo un miracolo nel tenere la squadra in lotta per lo Scudetto nonostante la cessione non sostituita di Kvaratskhelia, i mancati acquisti in difesa e i tanti infortuni del 2025".


Perinetti: “Scudetto, il Napoli sta facendo un lavoro importantissimo. Da tutti l’Inter…”- immagine 3

"La flessione, poi, può starci. Il Napoli è sempre lì e deve essere orgoglioso De Laurentiis e tutto il club. Futuro di Conte? Sono dinamiche che fanno parte di una stagione. Nelle prossime settimane arriveranno forse segnali più chiare. Antonio fa bene a pensare solamente al campo e a glissare sulle domande dei giornalisti. Ma è chiaro che dovrà esserci un incontro tra De Laurentiis, Manna e Conte per concordare il secondo capitolo di questo progetto. Da quel confronto poi arriveranno le risposte per continuare o meno. Serve chiarezza e condivisione per continuare un matrimonio e senza questi i contratti poi diventano formalità burocratiche".

(Fonte: Radio Punto Nuovo)