- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 29: German Pezzella of River Plate reacts during a Liga Profesional 2024 match between River Plate and Talleres at Estadio Mas Monumental Antonio Vespucio Liberti on September 29, 2024 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Intervistato dalla Fifa, il difensore del River Plate German Pezzella ha parlato del Mondiale per Club e della sfida contro l'Inter:
Non vedo l'ora, sono incredibilmente entusiasta. È la prima storica edizione del torneo, per questo tutti non vediamo l'ora di esserci.
Affrontare l'Inter da giocatore del River sarà un'esperienza fantastica. Li ho affrontati durante il mio periodo in Italia e il mio caro amico Lautaro Martinez gioca in nerazzurro, quindi sarà sicuramente una partita incredibile e cercheremo di giocare secondo i nostri punti di forza. "Abbiamo la convinzione di poter battere qualunque squadra"
Il nostro primo obiettivo è superare la fase a gironi e, come sempre quando sei al River, cercare poi di andare più avanti possibile nella competizione. Qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta è importante, poi siamo convinti che quando siamo nella giornata migliore possiamo battere chiunque. In questo momento siamo concentrati sulla costruzione della nostra identità come squadra e puntiamo a mettere in mostra i nostri punti di forza per dare il massimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA