Intervistato da TMW, Sandro Piccinini, giornalista e telecronista, ha parlato così dell'Inter in vista della prossima stagione: "Non è messa così male, nei giudizi c'è ancora il fresco ricordo delle delusioni però fino a tre mesi fa era considerata la migliore.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Piccinini: “Inter farà 3-4 acquisti per competere. Lookman? C’è questo dubbio ma…”
news
Piccinini: “Inter farà 3-4 acquisti per competere. Lookman? C’è questo dubbio ma…”
Intervistato da TMW, Sandro Piccinini, giornalista e telecronista, ha parlato così dell'Inter in vista della prossima stagione
La società nerazzurra è sempre fatta da persone competenti e secondo me sta agendo con calma e penso che alla fine inserirà quei 3-4 uomini giusti per poter competere. Lookman è una pedina di gran livello, ci può essere il dubbio del grande salto ma è comunque un bel giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

