FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Pisacane: “Che talento Seba Esposito: ha tutto e so quanto ha sofferto! Mi arrabbio e lo bastono se…”

news

Pisacane: “Che talento Seba Esposito: ha tutto e so quanto ha sofferto! Mi arrabbio e lo bastono se…”

Pisacane: “Che talento Seba Esposito: ha tutto e so quanto ha sofferto! Mi arrabbio e lo bastono se…” - immagine 1
Sebastiano Esposito decide Cagliari-Cremonese, gol importantissimo in chiave salvezza per l'attaccante: Pisacane lo elogia così
Alessandro Cosattini Redattore 
Pisacane: “Che talento Seba Esposito: ha tutto e so quanto ha sofferto! Mi arrabbio e lo bastono se…”- immagine 2

Sebastiano Esposito decide Cagliari-Cremonese: gol importantissimo in chiave salvezza per l'attaccante ex Inter (ecco le condizioni della cessione estiva). Così Fabio Pisacane lo ha elogiato in conferenza stampa dopo il match:

Pisacane: “Che talento Seba Esposito: ha tutto e so quanto ha sofferto! Mi arrabbio e lo bastono se…”- immagine 3

"Se perde un pallone mi arrabbio, se la butta dentro gioisco. Sono felicissimo per lui, so quanto ci tiene e quanto ha sofferto. Lui è uno dei giocatori di maggiore qualità che abbiamo dentro. Ha tutto, poi è normale che un giocatore con il suo talento può pensare di fare un'apertura al lato opposto d'esterno. Anche lui è un giovane e come tutti i giovani va supportato, ma volta anche bastonato".