- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore dell'Inter, ha parlato così delle trattative che vedono protagonisti i nerazzurri:
"50 mln sono tanti, giocatore forte, importante, da capire poi in quale posizione e come Chivu lo vuole sfruttare. E' chiaro che stanno facendo di tutto, lo considerano fondamentale per una ripartenza. Mi piace tantissimo, è nella top-3 dei migliori in Italia, ma le cifre sono elevate. Se consideriamo che Koopmeiners, meno decisivo di Lookman, è stato venduto a cifre più alte...ma per me rimangono tanti 50 mln. E' però uno che ha fantasia, dribbling, uno che ti cambia la squadra".
"Secondo me c'è la necessità di avere gente fresca. Se vuoi giocare in pressione e rimane con Acerbi e De Vrij, non vorrei rivedere partite come PSG-Inter. Io lo avrei preso prima di Bonny, sapendo che poi vuoi prendere Lookman e hai ancora in rosa Taremi. Per me guardando la rosa rimane molto forte l'Inter. Hai Susic che è una mezzala di qualità, hai Frattesi, un centrocampo ben coperto. Se prendi Lookman davanti sei fortissimo. Ti manca uno dietro che rinfreschi rispetto ad Acerbi e De Vrij".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA