FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pizzi: “Bayern? L’Inter sa giocare a questi livelli. Con l’Atalanta importante ma non decisiva”

Pizzi: “Bayern? L’Inter sa giocare a questi livelli. Con l’Atalanta importante ma non decisiva” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore dell'Inter, ha fatto il punto sui nerazzurri dopo la qualificazione ai quarti
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore dell'Inter, ha fatto il punto sui nerazzurri dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League:

Pizzi: “Bayern? L’Inter sa giocare a questi livelli. Con l’Atalanta importante ma non decisiva”- immagine 2

Inter ai quarti contro il Bayern dopo aver superato il Feyenoord:

—  

"L'Inter nei momenti importanti sa di poter fare delle prestazioni di alto livello. Il primo tempo non c'è stata gestione, ma non ha rischiato molto, ha giocato con autorevolezza. L'Inter è dura da battere a questi livelli".


Pizzi: “Bayern? L’Inter sa giocare a questi livelli. Con l’Atalanta importante ma non decisiva”- immagine 3

E ora c'è l'Atalanta:

—  

"E' una partita importante, non penso decisiva, ma da vincere. Se pareggi, c'è il rischio che il Napoli ti scavalchi. Non sarà una partita semplice, la Champions toglie energie fisiche e mentali. Sarà un ostacolo duro. Rischio che non ci sia Lautaro? Sì, c'è, perché le alternative non sono di così alto livello. Lautaro deve giocare? Sanno loro in che condizione è, quindi vedremo. E' chiaro che lui è il miglior medico di se stesso e può dirti cosa fare".

(Fonte: TMW Radio)