Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, l’ex ds della Reggiana, Marcello Pizzimenti, ha parlato anche di Pio Esposito, giovane attaccante dell'Inter che si è messo in mostra nel Mondiale per Club:

news
Pizzimenti: “Pio Esposito ha un futuro da Nazionale. Già qualche anno fa…”
"Mercato estivo? Tutti i club rivolgono soprattutto un occhio al bilancio. La cosa più importante è non sforare. I numeri diventano il dato principale, quello fondamentale"
Chi si è mosso meglio fin adesso?
"Il Napoli vuole migliorare la situazione dello scorso anno. Con la riconferma di Conte e iò mercato c'è l'idea di fare ancora meglio. Si sta muovendo meglio di tutti sul mercato".
Talenti della B in A: da Pio Esposito a Borrelli…
—"Pio Esposito lo conobbi qualche anno fa, quando lavoravo per il Genoa. Aveva già grandi prospettive, che ha confermato in Serie B nonostante la giovane età. Ha un futuro da Nazionale. Vedo bene anche Borrelli, nuovo acquisto del Cagliari, ma Guido Angelozzi è un grande talent scout. Bisogna dare spazio ai giovani, dobbiamo cercare di cambiare la linea. In Italia abbiamo sempre paura di far giocare i giovani perché pensiamo sempre che i calciatori esperti possano darci qualcosa in più".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



