- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, l’ex ds della Reggiana, Marcello Pizzimenti, ha parlato anche di Pio Esposito, giovane attaccante dell'Inter che si è messo in mostra nel Mondiale per Club:
"Mercato estivo? Tutti i club rivolgono soprattutto un occhio al bilancio. La cosa più importante è non sforare. I numeri diventano il dato principale, quello fondamentale"
"Il Napoli vuole migliorare la situazione dello scorso anno. Con la riconferma di Conte e iò mercato c'è l'idea di fare ancora meglio. Si sta muovendo meglio di tutti sul mercato".
"Pio Esposito lo conobbi qualche anno fa, quando lavoravo per il Genoa. Aveva già grandi prospettive, che ha confermato in Serie B nonostante la giovane età. Ha un futuro da Nazionale. Vedo bene anche Borrelli, nuovo acquisto del Cagliari, ma Guido Angelozzi è un grande talent scout. Bisogna dare spazio ai giovani, dobbiamo cercare di cambiare la linea. In Italia abbiamo sempre paura di far giocare i giovani perché pensiamo sempre che i calciatori esperti possano darci qualcosa in più".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA