FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pradè scherza: “Inter? Dirò a Palladino di schierare la stessa formazione lunedì”

Pradè scherza: “Inter? Dirò a Palladino di schierare la stessa formazione lunedì” - immagine 1
Le parole del ds viola: "È stata una partita emozionante: ringrazio giocatori e mister veramente tanto: in queste partite conta il cuore"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha commentato così la vittoria di ieri contro l'Inter: "Una serata stupenda, ho scritto ai ragazzi "Grazie, eroici". Era una partita particolare sia per ciò che era successo a Bove, sia perché eravamo pochissimi a disposizione, ovvero 11 più Moreno, dodici giocatori di movimento. È stata una partita emozionante: ringrazio giocatori e mister veramente tanto. Queste sono le partite dove conta il cuore. Siamo sempre stati bravi a ripartire e anche nel primo tempo eravamo stati pericolosi con Moise Kean e Dodo.

Pradè scherza: “Inter? Dirò a Palladino di schierare la stessa formazione lunedì”- immagine 2

Ma in generale sono molto contento anche per coloro che giocano un po' meno ma che stasera hanno fatto benissimo: Richardson, Mandragora, Parisi, tutti hanno messo il cuore. Beltran è uno che non lascia nulla. Ranieri è una certezza. Ma posso citarli tutti. Questa è una vittoria che dà energie. Adesso cercheremo di recuperare Adli e Gudmundsson e avremo a disposizione anche tutti i nuovi, anche se dovrò dire al mister di rimettere la stessa identica formazione a San Siro (ride, ndr). Voglio ringraziare anche il pubblico: è stata l'arma in più, ci ha spinti tantissimo".


(TMW)