Mirwan Suwarso, presidente del Como, è tornato sul mancato approdo all'Inter di Cesc Fabregas: «Abbiamo allontanato il nostro allenatore dalla tentazione nerazzurra? La mia relazione con lui è ottima, abbiamo creduto da subito nella sua visione, è un grande allenatore. Gli abbiamo chiesto di migliorare sul campo ma anche sulla mentalità. Ci ha aiutato a definire la nostra identità. A giugno non ci sono stati incontri ma tante voci di cui abbiamo riso. Ha parlato con altre squadre ma solo per routine», ha risposto al quotidiano La Stampa.

news
Presidente Como: “Fabregas-Inter? Solo voci di cui abbiamo riso. Nico Paz? Vogliamo…”

Su Nico Paz, che è in pratica da un anno accostato all'Inter, il massimo dirigente del Como ha detto: «Stiamo facendo colloqui per tenerlo. Gli incontri avuti fin qui sono stati positivi, ci vorrà tempo».

Star e Messi
—Sulle star che spesso si vedono in tribuna allo stadio ha aggiunto: «Quando eravamo in Serie B non veniva nessuno. Non siamo noi ad invitarli, ma loro che vengono a Como in vacanza e chiedono di vedere le partite. Abbiamo creato un nostro torneo estivo per attrarre qui le persone. Non possiamo andare negli States perché saremmo surclassati da altre realtà. La nostra super star è il Lago di Como. La moglie di Messi in tribuna? Non lo sapevo. Era ospite della moglie di Fabregas. Sarebbe un sogno avere Leo qui, ma perché dovrebbe lasciare una squadra nella quale guadagna tutti quei soldi? Mai avuto nessun contatto».
(Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)