FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ranieri: “Dybala? Voglio gente che sia contenta di stare alla Roma”

Ranieri: “Dybala? Voglio gente che sia contenta di stare alla Roma” - immagine 1
Così Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ai microfoni di Sport Mediaset, dice la sua sul contatto tra l'entourage di Dybala e il Galatasaray
Marco Macca Redattore 

"Ognuno fa il suo gioco e il proprio lavoro. A me fa piacere averlo e metterlo in campo quando sta bene. Se ha altre priorità, se il ragazzo non vuole restare e c'è una possibilità... ma bisogna essere d'accordo in due. Io voglio solo giocatori che siano contenti di restare qua. Io non ho percepito nessun disagio da Dybala".

Ranieri: “Dybala? Voglio gente che sia contenta di stare alla Roma”- immagine 2

Così Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ai microfoni di Sport Mediaset, dice la sua sul contatto tra l'entourage di Dybala e il Galatasaray. Rimanendo sul mercato, il tecnico giallorosso ammette di aver parlato con la proprietà, ma "quello che ci diciamo rimane tra me e la proprietà. Saremo vigili e con gli occhi aperti portando giocatori che migliorino quelli che abbiamo perché non ci tengo a prenderne tanto per lavare la faccia ai nostri tifosi. Se si può migliorare si migliora, altrimenti si va avanti così".


Ranieri: “Dybala? Voglio gente che sia contenta di stare alla Roma”- immagine 3

Infine un pensiero alla Sampdoria, prossima avversaria in Coppa Italia, competizione che rappresentare il riscatto dopo la sconfitta di Como: "Abbiamo fatto un secondo tempo non accettabile a Como, ci teniamo, l'abbiamo vinta nove volte, i tifosi ci tengono così come me e i ragazzi. Ora pensiamo alla Sampdoria, hanno cambiato allenatore e vorranno mettersi in mostra, sarà una partita da prendere con le molle. Dobbiamo essere pronti e tenaci", conclude Ranieri.