FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ranocchia: “Inter, derby sfortunato. Inzaghi allenatore perfetto. E Zalewski…”

Ranocchia: “Inter, derby sfortunato. Inzaghi allenatore perfetto. E Zalewski…” - immagine 1
Intervenuto a margine della Philadelphia Junior Cup, Andrea Ranocchia, ex difensore dell'Inter, ha risposto alle domande dei giornalisti
Marco Macca Redattore 

Intervenuto a margine della Philadelphia Junior Cup, Andrea Ranocchia, ex difensore dell'Inter, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, tra cui l'inviato di FCInter1908.it Daniele Vitiello. Ecco le sue dichiarazioni:

Ranocchia: “Inter, derby sfortunato. Inzaghi allenatore perfetto. E Zalewski…”- immagine 2

"Zalewski? Gli ho fatto i complimenti, l'assist che ha fatto l'avrebbero fatto in pochissimi. In tanti si sarebbero fatti prendere dall'entusiasmo e avrebbero tirato. E' un talento giovane, se lo hanno scelto è perché sanno che può dare una mano. L'Inter è una squadra completissima, non vedo perché toccare degli equilibri di gruppo. I tifosi non si accontentano, ma metterei dieci firme per tenerla così. Monza? Spero che possano fare l'impresa, ci proveranno fino alla fine".


Ranocchia: “Inter, derby sfortunato. Inzaghi allenatore perfetto. E Zalewski…”- immagine 3

"Inzaghi? Allenatore perfetto per l'Inter, da fuori si percepisce quanto i giocatori gli vogliano bene e questa è la cosa più importante. Derby? Per l'Inter è stato oggettivamente sfortunato, tra pali e rigore negato. Quello che importa, però, è il percorso che si sta facendo, la squadra è solida. Sarà comunque un campionato combattuto fino alla fine, perché il Napoli è una grande squadra".