news

Reijnders: “L’Inter non ci ha mai battuto in questa stagione. Eravamo affamati…”

Gianni Pampinella Redattore 
In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Tijjani Reijnders ha analizzato la stagione del Milan partendo dal derby di Coppa Italia

In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Tijjani Reijnders ha analizzato la stagione del Milan partendo dal derby di Coppa Italia. "Milano è rossonera perché in questa stagione l’Inter non ci ha mai battuto. Abbiamo mostrato quello che sappiamo fare e l’ultimo è stato il migliore dei cinque derby giocati".

Domenica siete stati battuti a San Siro dall’Atalanta. Tre giorni dopo avete sconfitto l’Inter capolista in A e semifinalista in Champions. Come lo spiega?

—  

«Mercoledì avevamo una grande occasione per raggiungere la finale e non potevamo sbagliare. Ora vincere la Coppa Italia ci può permettere di partecipare alle prossime coppe europee e dobbiamo provarci. In campo eravamo affamati come cani e in più abbiamo mostrato quella qualità che non si è sempre vista durante la stagione».

Ci spiega cosa significa quell’esultanza a braccia aperte sotto la Curva che fa spesso?

—  

«E’ un’immagine che mi è venuta in mente tempo fa. Quando sono a casa scherzo spesso e, se le cose non vanno come voglio, dico… C’est la vie , questa è la vita. Quel gesto con le braccia riassume il mio motto, ma preferisco farlo sul campo dopo una rete, piuttosto che quando non sono contento».

(Gazzetta dello Sport)