FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Reja: “L’Inter non è lo spauracchio che si pensava. Il Napoli se la giocherà fino alla fine”

Reja: “L’Inter non è lo spauracchio che si pensava. Il Napoli se la giocherà fino alla fine” - immagine 1
L'ex allenatore dei partenopei commenta così il pareggio ottenuto dalla formazione di Conte contro i nerazzurri
Fabio Alampi Redattore 

Edoardo Reja, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del pareggio per 1-1 ottenuto dalla formazione partenopea contro l'Inter: "Il Napoli se la giocherà fino alla fine, è una delle candidate alla vittoria finale. L'Inter non è lo spauracchio che si pensava. I nerazzurri non hanno fatto un tiro in porta, mentre il Napoli ha dimostrato di essere in una condizione fisica e mentale superiore. Il calendario dell'Inter è fittissimo e giocare così tanto alla lunga può creare problemi".

Reja: “L’Inter non è lo spauracchio che si pensava. Il Napoli se la giocherà fino alla fine”- immagine 2

"Non è cambiato nulla rispetto alla scorsa settimana, il campionato è ancora apertissimo. Il Napoli ha fiducia e sa che può competere fino alla fine. Conte è una garanzia. Dal punto di vista mentale ha trasmesso una mentalità vincente alla squadra. Ha detto "se vogliamo possiamo" in conferenza stampa e sono d'accordo con lui: il Napoli ha tutto per puntare in alto".


Reja: “L’Inter non è lo spauracchio che si pensava. Il Napoli se la giocherà fino alla fine”- immagine 3

"In attacco il Napoli non riesce ancora a concretizzare del tutto il lavoro che fa, ma con il rientro di Neres potrebbe avere qualche soluzione in più. Lukaku? È indispensabile per il suo modo di giocare: tiene su la palla, fa assist, si sacrifica per la squadra. Se il Napoli continua così, la quarta stella può diventare un obiettivo concreto".