FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ronaldo: “Il mio cuore batte forte per l’Inter. Finale Champions? Finirà così!”

Ronaldo: “Il mio cuore batte forte per l’Inter. Finale Champions? Finirà così!” - immagine 1
Tra coloro che seguiranno Psg-Inter con particolare interesse c’è anche Ronaldo, campione del mondo con il Brasile e leggenda dell’Inter
Daniele Mari Direttore 

La finale di Champions League 2024/25 tra Paris Saint-Germain e Inter si giocherà questo sabato, 31 maggio, alle ore 21, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Si tratta di una sfida inedita tra due grandi potenze del calcio europeo.

L’evento attira l’attenzione di tifosi in tutto il mondo e tra coloro che seguiranno la partita con particolare interesse c’è anche Ronaldo, campione del mondo con il Brasile e leggenda dell’Inter, dove ha giocato dal 1997 al 2002.


Ronaldo: “Il mio cuore batte forte per l’Inter. Finale Champions? Finirà così!”- immagine 2

In un’intervista rilasciata a una piattaforma di scommesse, il “Fenômeno” ha parlato della finale, dichiarando apertamente il suo sostegno alla squadra nerazzurra, che secondo lui ha tutte le carte in regola per conquistare la quarta Champions della sua storia.

“Sono due club con una grande storia alle spalle, entrambi determinati a vincere. L’Inter vuole rivivere l’emozione di alzare il trofeo dopo 15 anni, soprattutto dopo esserci andata vicina due stagioni fa. Posso immaginare la voglia della squadra e della tifoseria. Il PSG, dal canto suo, è in un momento positivo, con un gruppo molto ben costruito da Luis Enrique”, ha spiegato.

Ronaldo: “Il mio cuore batte forte per l’Inter. Finale Champions? Finirà così!”- immagine 3

Quando gli viene chiesto un pronostico, Ronaldo non ha dubbi:

“Il mio pronostico è una vittoria dell’Inter. Parlo da tifoso. Ho vissuto momenti indimenticabili con questo club e non posso nascondere che il cuore batte forte.”

L’ex attaccante brasiliano si aspetta una gara equilibrata, ma crede che alla fine sarà l’Inter ad avere la meglio. Il suo pronostico? Un 2-1 per i nerazzurri.

“Sarà una partita bella da vedere, piena di emozioni per chi ama il calcio vero. Entrambe le squadre meritano di essere arrivate fin qui. Ma sarebbe davvero magnifico vedere di nuovo l’Inter sollevare quel trofeo”, ha concluso Ronaldo.