news

Sanchez: “Lautaro grande attaccante, la prova è che è stato vicino a firmare per il Barça”

Marco Macca Redattore 
José Vicente Sanchez, ex giocatore del Barcellona tra il 1975 e il 1986, ai microfoni de L'Interista ha parlato così della partita di domani

José Vicente Sanchez, ex giocatore del Barcellona tra il 1975 e il 1986, ai microfoni de L'Interista ha parlato così della partita di domani tra i blaugrana e l'Inter nella semifinale di andata di Champions League:

"La prova che Lautaro sia un grande attaccante l'abbiamo avuta, infatti è stato vicino a firmare per il Barcellona in passato. E' una coppia pericolosa, perché sanno giocare, tirare, duettare, usare il fisico. Il Barcellona dovrà fare molta attenzione".

L'Inter è forte in difesa, ma l'ha impressionata anche in altri aspetti in questa Champions, per esempio nella capacità di reagire contro il Bayern?

—  

"Non penso ci sia molto da scoprire, dato che hanno giocato fino a pochi giorni fa ad un livello straordinario. L'ultima prova l'abbiamo avuta contro il Bayern: non sarà il Bayern Monaco degli anni migliori, ma è una grande squadra. Ciò che mi ha sorpreso invece è il calo avuto dall'Inter nelle ultime settimane, quando sono arrivate sconfitte pesanti. Ma per me è chiaro che l'Inter sia una squadra molto pericolosa. Ha giocatori capaci di colpire il Barcellona nei suoi punti deboli".

(Fonte: L'Interista)