Che impegni avrà mai per il sabato sera quel gran viveur di Wesley Sneijder? "Sarò nell’unico posto in cui bisogna stare, se ami il calcio e ami l’Inter, e spesso le cose vanno insieme...", racconta il 40enne olandese, tripletista per l’eternità.


news
Sneijder: “Pensate che nella finale 2010 Mourinho diede un biglietto a Materazzi con sopra…”
Ha pure sudato nella squadra di Seedorf nel torneo dello Uefa Champions Festival, organizzato nel parco olimpico di Monaco, ma il bello per l’ex nerazzurro deve ancora venire: "C’ero anche a Istanbul due anni fa, ma questa finale è diversa".
Se chiude gli occhi e ritorna alla finale 2010?
"Eravamo sereni. Carichi, ma sereni. Convinti di farcela. Avevamo cancellato qualsiasi paura dopo aver eliminato il Barcellona. Pensate che José aveva scritto su un foglio dato a Materazzi, da aprire solo a fine partita, il risultato esatto! Lui sapeva esattamente prima come sarebbe finita. Quella vittoria non passerà mai, ma adesso speriamo se ne aggiunga un’altra. Parliamo spesso nella nostra chat chiamata “Triplete”: se dovesse arrivare una grande vittoria, voglio essere il primo a scrivere in chat dallo stadio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA