FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sommer: “Ho lavorato duro per essere in un club così bello! Su Yamal? Ve la racconto”

Sommer: “Ho lavorato duro per essere in un club così bello! Su Yamal? Ve la racconto” - immagine 1
Yann Sommer, portiere dell'Inter, ha parlato ai microfoni di CBS Sport Golazo dopo la finale di Champions League conquistata contro il Barcellona
Marco Astori Redattore 

Yann Sommer, portiere dell'Inter, ha parlato ai microfoni di CBS Sport Golazo dopo la finale di Champions League conquistata contro il Barcellona: "La parata su Yamal? Abbiamo visto tante situazioni prima della partita, lui viene dentro, tiene la palla vicina al piede e poi tira veloce: me la immaginavo un po', sembra bella (ride, ndr).

Sommer: “Ho lavorato duro per essere in un club così bello! Su Yamal? Ve la racconto”- immagine 2

Forse è la parata più importante: abbiamo fatto un grande sforzo per difendere, è stata dura. Ero molto felice perché ci ha dato un po' di forza e fiducia per gli ultimi minuti. Devo dire che non potrei essere più felice: come squadra abbiamo lavorato dura per vivere questi momenti e io per essere in un club così. Sono qui con questa bellissima squadra e siamo in finale".