Yann Sommer, ai microfoni di Sportitalia, dopo la vittoria per due a zero contro il River Plate nella gara del girone eliminatorio del Mondiale per Club che è valsa il passaggio agli ottavi di finale del torneo, ha parlato dell'Inter e del suo momento. «Ripresa secondo il nostro stile, cosa è cambiato? Era molto importante oggi, contro un'avversaria forte e aggressiva nei duelli avere un'altra energia e l'abbiamo avuta perché ci serviva un punto per avere la certezza di passare il turno. Per me abbiamo fatto molto bene anche se non era facile incontrare questa squadra».
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Sommer: “All’inizio non era facile, ora siamo con la testa 100% nel Mondiale. Dumfries…”
news
Sommer: “All’inizio non era facile, ora siamo con la testa 100% nel Mondiale. Dumfries…”
Il commento del portiere nerazzurro in zona mista dopo la vittoria dell'Inter per due a zero contro il River che vale il passaggio agli ottavi del torneo

-È il tempo che guarisce le ferite: essere alla terza partita, i punti, la vittoria, vi danno una fiducia diversa?
Sì, chiaro. Non è facile. Ma tutto questo torneo è un po' diverso: sono diversi i campi, gli avversari, ma con la testa siamo dentro al cento per cento e questo è importante. Chiaro che all'inizio del torneo non è stato semplice dopo una stagione lunghissima. Ma adesso siamo dentro e lo abbiamo dimostrato oggi.
-Sembra che Acuna abbia pronunciato un insulto razzista a Dumfries: cosa hai visto?
Io non ho visto niente, veramente niente. Ero troppo lontano.
(Fonte: SI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

