FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sommer: “Se siamo passati? Certo che no, siamo a metà! Ma sono molto felice perché…”

Sommer: “Se siamo passati? Certo che no, siamo a metà! Ma sono molto felice perché…” - immagine 1
Le parole del portiere svizzero: "Abbiamo avuto difficoltà nel secondo tempo ma è normale contro una squadra del genere"
Marco Astori Redattore 

Yann Sommer, portiere dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di CBS Sports Golazo dopo la vittoria contro il Bayern Monaco. Ecco le sue parole: "E' una bella situazione, è una bella vittoria per noi: ottima prestazione, abbiamo avuto difficoltà nel secondo tempo ma è normale contro una squadra del genere. Abbiamo segnato due ottimi gol: è stato importante difendere così, compatti e con energia. Abbiamo parlato tanto tra di noi, è stato importante.

Sommer: “Se siamo passati? Certo che no, siamo a metà! Ma sono molto felice perché…”- immagine 2

Nel secondo tempo magari non abbiamo giocato il nostro gioco ma è difficile: hanno fatto un pressing aggressivo. Potevamo giocare meglio da dietro per controllare meglio la partita ma andiamo avanti così. Il gol di Frattesi? Sapevamo che quando loro pressano avremmo avuto occasione di mettere il pallone tra le loro linee: quello è stato il momento perfetto per Barella, poi quando andiamo sulle fasce siamo molto pericolosi. Sono molto felice. Se è cosa fatta? Certo che no, siamo a metà, c'è un'altra partita: a San Siro sarà una bella partita in un bell'ambiente ma sarà ancora dura superare i quarti".