Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato così dell'Inter di Simone Inzaghi, non risparmiando una frecciata all'ex allenatore nerazzurro Antonio Conte
Ai microfoni di TMW Radio, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato così dell'Inter di Simone Inzaghi, non risparmiando una frecciata all'ex allenatore nerazzurro Antonio Conte: “Credo che occorra riconoscere a Inzaghi che da sette anni continua a far bene, prima alla Lazio poi all’Inter. È stato un rimpianto della Lazio, è saldamente in sella all’Inter, fa giocare bene le sue squadre e non si fa mai trascinare dalle polemiche.
Ha sempre saputo gestire ogni calciatore, non si è mai sentito di calciatori scontenti o che addirittura giocassero contro. Si sente ogni giorno di allenatori che litigano con presidenti, giocatori o arbitri, Inzaghi sembra una persona perbene e aiuta molto a tenere sereno l’ambiente. È arrivato all’Inter dove Conte disse che non c’era futuro vendendo alcuni giocatori, lui ha vinto più di Conte e lo ha fatto senza fare certe dichiarazioni.