FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sucic: “Inter, non vedo l’ora! Gioco perfetto per me e io per loro. Scelta perché…”

Sucic: “Inter, non vedo l’ora! Gioco perfetto per me e io per loro. Scelta perché…” - immagine 1
La Dinamo Zagabria ha chiuso il campionato croato con una vittoria di misura (1-0) contro il Varaždin, grazie a un gol di Petar Sučić
Daniele Mari Direttore 

La Dinamo Zagabria ha chiuso il campionato croato con una vittoria di misura (1-0) contro il Varaždin, grazie a un gol di Petar Sučić, che al Maksimir ha disputato la sua ultima gara con la maglia dei Plavi.

"Come avete detto, è stata una partita d’addio, ed è davvero una giornata molto emozionante per me. Fatico a esprimere a parole tutte le emozioni che provo. Alla fine mi dispiace non essere riusciti a vincere il titolo. Almeno siamo riusciti a chiudere con una vittoria e terminare così la stagione. Colgo l’occasione per fare i complimenti al Rijeka per aver conquistato il campionato. È andata così, non si può tornare indietro", ha dichiarato Petar Sučić nella mix zone dopo la partita.


Sucic: “Inter, non vedo l’ora! Gioco perfetto per me e io per loro. Scelta perché…”- immagine 2

Testa ora completamente alla nuova avventura con l'Inter

—  

"Sono ancora sopraffatto dalle emozioni, ma una volta che tutto si sarà assestato e sarò lì, sento dentro di me di essere pronto. Non vedo l’ora di arrivare all'Inter. Mi sento pronto. La Dinamo è stata un’ottima base. Quando è arrivata l’offerta dell’Inter, non ci abbiamo pensato nemmeno un secondo. Credo che il loro stile di gioco e la loro tattica siano perfetti per me. La cosa decisiva nella scelta è stata che mi volevano davvero. Credo di avere le caratteristiche giuste per il loro modo di giocare. E solo il fatto che l’Inter mi abbia voluto davvero, basta a togliere ogni dubbio. Quando arrivano più offerte e possibilità, devi decidere dove vuoi andare e puntare tutto su quel club. Noi abbiamo scelto l’Inter, e quando la volontà è reciproca, tutto diventa più semplice", ha concluso il nuovo giocatore nerazzurro.