FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Thiago Silva: “Aver battuto l’Inter ci riempie di orgoglio. Al-Hilal? Con Inzaghi…”

news

Thiago Silva: “Aver battuto l’Inter ci riempie di orgoglio. Al-Hilal? Con Inzaghi…”

Thiago Silva: “Aver battuto l’Inter ci riempie di orgoglio. Al-Hilal? Con Inzaghi…” - immagine 1
Il difensore brasiliano del Fluminense è tornato sul successo contro i nerazzurri negli ottavi di finale del Mondiale per Club
Fabio Alampi Redattore 

Thiago Silva, difensore e capitano del Fluminense, nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali della FIFA è tornato sul successo per 2-0 ottenuto contro l'Inter negli ottavi di finale del Mondiale per Club: "È senza dubbio una grande fonte di orgoglio. Perché non è facile affrontare squadre europee, soprattutto i vicecampioni della Champions League. Questo dimostra la grande stagione che hanno avuto. Il risultato ci riempie di orgoglio. Non solo li abbiamo affrontati, ma siamo anche riusciti a giocare bene. Abbiamo ottenuto un ottimo risultato, 2-0. Ci lascia con la voglia di andare oltre, di non fermarci qui".

Thiago Silva: “Aver battuto l’Inter ci riempie di orgoglio. Al-Hilal? Con Inzaghi…”- immagine 2

Cosa pensi dell'Al Hilal?

"Penso che siano un'ottima squadra. È un gruppo che gioca insieme già da un po' di tempo. Ora hanno un nuovo sistema con [Simone] Inzaghi, ma non hanno perso la qualità tecnica dei loro giocatori. Daremo loro la massima attenzione possibile, perché sono grandi giocatori. Ognuno di loro sta vivendo un momento davvero positivo nella propria carriera".