FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Thuram: “Jordan ha vinto 6 NBA, ha fallito 9 volte? Non sarà l’ultima finale dell’Inter. Chivu…”

news

Thuram: “Jordan ha vinto 6 NBA, ha fallito 9 volte? Non sarà l’ultima finale dell’Inter. Chivu…”

Thuram: “Jordan ha vinto 6 NBA, ha fallito 9 volte? Non sarà l’ultima finale dell’Inter. Chivu…” - immagine 1
Intervistato dal NY Times, il centravanti dell'Inter è tornato sulla finale di Champions e ha parlato anche della prossima stagione
Andrea Della Sala Redattore 

Intervistato dal NY Times, il centravanti dell'Inter Marcus Thuram è tornato sulla finale di Champions e ha parlato anche della prossima stagione e dell'arrivo di Chivu:

FINALE - "Quello che è successo in finale è quello che tutti hanno visto: abbiamo affrontato una grande squadra, la migliore squadra del mondo. Nulla ha funzionato per noi quel giorno. Tutto ha funzionato per loro. E abbiamo visto il risultato: cinque a zero. Il risultato è il riassunto perfetto di come è andata la partita. Non credo che segue che guarda il calcio ricorderà la nostra squadra nell'ultima partita perché abbiamo fatto grandi prestazioni contro grandi squadre come il Barcellona e il Bayern Monaco".

PERCORSO - "Credo che siamo arrivati ​​tra le prime quattro nella fase a gironi (di Champions League). Quindi, per quanto mi riguarda, non ricordo questa stagione di Champions League in una sola partita, l'ultima. Credo che siamo cresciuti anche come squadra, e quello che è successo è successo in finale, ma non si può riassumere la nostra stagione in questo modo. Michael Jordan ha giocato 15 anni e ha vinto sei campionati. Gli altri nove anni sono stati un fallimento?".

Thuram: “Jordan ha vinto 6 NBA, ha fallito 9 volte? Non sarà l’ultima finale dell’Inter. Chivu…”- immagine 2

CHIVU - "Sappiamo che Cristian era una grande leggenda del club. Ha il DNA dell'Inter nelle vene"

OBIETTIVI - "Non credo che (la finale di Champions League) sia stata la nostra ultima possibilità. Quasi più di tre quarti della squadra che ha giocato la finale di Champions League sono ancora sotto contratto con l'Inter, quindi non credo che sia stata l'ultima possibilità. Non credo che l'abbiamo vista come last chance. Eravamo solo dispiaciuti di aver perso la finale, di averla persa in quel modo e di aver sprecato una grande opportunità che avrebbe potuto aggiungere un grande tassello alla nostra carriera... Abbiamo ancora tante stagioni da giocare. Ho ancora tante stagioni all'Inter. Non è stata l'ultima occasione. È stata un'occasione persa"