00:20 min

news

Tronchetti pazzo di Inzaghi: “Se non ci fosse lui, tutto più difficile. Marotta vede cose…”

Daniele Mari Direttore 
"Marotta eriuscito a creare una squadra con una panchina che in realtà non è una panchina, sono quasi tutti titolari"

"Il bel calcio è parte del modo di essere di Inzaghi. Ha sempre cercato la qualità del gioco. Ha un bel bilanciamento con i giocatori nelle scelte, la squadra è unita. Se non ci fosse la regia di Inzaghi tutto questo sarebbe difficile da ottenere. Continua a far vedere un bel calcio facendo emergere le qualità dei giocatori".

Sguardo al futuro

—  

È un momento buono, non bisogna montarsi la testa, guardiamo al futuro sapendo che c'è un lungo cammino in tutte le competizioni in cui siamo". Lo ha dichiarato il vice-presidente esecutivo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenuto a "La Politica nel pallone" su Radio Rai Gr Parlamento all'indomani della vittoria dell'Inter in casa dell'Atalanta.

I complimenti a Marotta

—  

"Marotta è da anni il più bravo, senza alcun dubbio. Fa delle scelte non prevedibili, vede cose che gli altri non vedono. È riuscito a creare una squadra con una panchina che in realtà non è una panchina, sono quasi tutti titolari. Ha fatto un lavoro straordinario nella costruzione della squadra". Lo ha dichiarato il vicepresidente esecutivo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenuto a "La Politica nel pallone" su Radio Rai Gr Parlamento commentando l'operato del presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta.

"Sarà importante anche nel ringiovanimento della rosa - ha aggiunto Tronchetti Provera - A centrocampo ne abbiamo uno ancora abbastanza giovane come Barella, che continua a migliorare. Abbiamo ancora un po' di tempo, ma siamo in un buone mani con la coppia Inzaghi-Marotta, continueranno a fare bene per la squadra".