00:16 min
fcinter1908 news interviste Tutti pazzi per Pio Esposito, Pippo Inzaghi stregato: “L’ho visto e vi dico che…”

news

Tutti pazzi per Pio Esposito, Pippo Inzaghi stregato: “L’ho visto e vi dico che…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Tutti pazzi per Pio Esposito, che si è preso la scena in Inter-River Plate: queste le recenti parole di Pippo Inzaghi

Tutti pazzi per Pio Esposito, che si è preso la scena in Inter-River Plate, ma già con la maglia dello Spezia aveva brillato durante la stagione. A Cronache di Spogliatoio, Pippo Inzaghi, fratello di Simone, ha parlato così recentemente dell’attaccante.

Pio Esposito è fortissimo. Il migliore insieme a Tramoni. Sono giocatori che hanno cambiato e fatto la differenza. Pio mi ha impressionato in modo incredibile, penso sia pronto per giocare la Serie A. 

Non so cosa farà l’Inter, ma è un giocatore di testa, veloce, è un ragazzo serio. Veramente complimenti. A volte i giovani devono fare le scelte giuste. Uno come lui è chiaro che ambisca al meglio: all'Inter ci arriverà se va avanti così però un giovane ha bisogno di giocare. Quando ero giovane, se posso dare un consiglio, cercavo sempre di andare in squadre dove potevo giocare. poi il posto va conquistato, ma almeno cercare di avere la possibilità di giocare perché si fa fatica a restare fuori. Poi ogni tanto fa bene, perché ti stimola a dare di più".