02:15 min
fcinter1908 news interviste Ursino: “Chivu? Inter ha preso allenatore dal grande avvenire. Giusto Acerbi fuori dall’Italia”

news

Ursino: “Chivu? Inter ha preso allenatore dal grande avvenire. Giusto Acerbi fuori dall’Italia”

Marco Macca Redattore 
Intervistato da TMW, Giuseppe Ursino, ex direttore sportivo del Napoli, ha toccato alcuni temi caldi, anche l'arrivo di Chivu all'Inter

Intervistato da TMW, Giuseppe Ursino, ex direttore sportivo del Napoli, ha toccato alcuni temi caldi, dall'arrivo di Gattuso sulla panchina dell'Italia a quello di Chivu all'Inter:

“Gattuso in Nazionale? Lo vedo bene. Questa volta in azzurro c’è l’uomo giusto al posto giusto. Può fare bene. L’essenziale è non guardare in faccia nessuno e convocare i calciatori a lui più congeniali”.

Ha avuto modo di sentire Gattuso?

—  

“Gli ho mandato un in bocca al lupo, mi ha risposto subito. Ha ragione a non puntare su Acerbi per età e poi quando uno rifiuta la Nazionale è giusto che non torni più”.

Chi la incuriosisce?

—  

“Il Napoli dopo lo Scudetto e con il grande mercato che ha fatto e farà è la squadra da battere”.

Per l’Inter un azzardo puntare su Chivu?

—  

“Chivu lo conosco, ci siamo parlati tante volte. E’ un ragazzo intelligente, educato. Può fare benissimo. Per lui è una grande occasione. Secondo me l’Inter ha preso un allenatore dal grande avvenire”.

(Fonte: TMW)