FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Valentini: “Inzaghi sabato si gioca la stagione. Futuro? Dovesse vincere…”

Valentini: “Inzaghi sabato si gioca la stagione. Futuro? Dovesse vincere…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonello Valentini, ex dirigente FIGC, ha parlato così dell'Inter a pochi giorni dalla finale di Champions
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonello Valentini, ex dirigente FIGC, ha parlato così dell'Inter a pochi giorni dalla finale di Champions League:

Valentini: “Inzaghi sabato si gioca la stagione. Futuro? Dovesse vincere…”- immagine 2

Come arriva l’Inter a questa finale?

—  

“Da tifoso del calcio italiano mi auguro che l’Inter possa portare all’Italia un trofeo così prestigioso. Ho visto negli ultimi tempi un’Inter stanca, nervosa e poco serena. Questi appuntamenti sono in grado di risvegliare anche i morti, qui non parliamo di una squadra morta, ma questa partita ti può dare stimoli che durante il campionato sono venuti meno. Inzaghi si gioca la stagione. La squadra merita di chiudere questa stagione con un successo”.


Valentini: “Inzaghi sabato si gioca la stagione. Futuro? Dovesse vincere…”- immagine 3

Ci dobbiamo aspettare una rivoluzione sulle panchine di Serie A?

—  

“Tutto dipenderà da quello che farà Antonio Conte, perché se dovesse accettare le promesse di De Laurentiis cambierebbero gli scenari per le varie panchine. Ho apprezzato quando Spalletti andò via dopo aver vinto il campionato, lasciare con la vittoria dello Scudetto credo sia una scelta intelligente da parte di Conte. La sua mossa innescherà il domino degli allenatori, se rimane a Napoli il primo che dovrà trovare un’altra situazione è Allegri che ha bisogno di tornare. Sarri alla Lazio sarebbe un ritorno verosimile, resta da capire anche cosa farà Inzaghi. Se vince la Champions può ascoltare le sirene arabe”.

(Fonte: TMW Radio)