- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Sky
«E' stata la mia prima settimana da allenatore del Feyenoord, il bilancio è positivo, così come le sensazioni. I ragazzi stanno dando il loro massimo, stanno lavorando duramente e stanno dimostrando di essere pronti per le prossime sfide». Il tecnico del Feyenoord, Robin Van Persie, ha parlato così ai microfoni di Skysport alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter.
L'allenatore del club olandese, sulla gara che si giocherà domani al De Kuip di Rotterdam contro la formazione di Inzaghi, ha detto: «Affrontiamo una squadra molto forte, ha concesso un solo gol in Champions, il loro modo di difendere è molto positivo, lo sappiamo, ma sanno anche come attaccare, sanno come attaccare gli spazi dietro alla difesa queste sono le principali minacce. Noi dobbiamo difendere bene, avere coraggio, abbiamo il pubblico dalla nostra parte, i nostri tifosi saranno il nostro 12esimo uomo in campo e speriamo di trovare la con».
«Chi toglierei all'Inter? Ne sceglierei anche un paio in realtà. (ride.ndr). Sono tutti molto forti, in difesa, centrocampo e attacco, dal mio punto di vista è un sogno per un allenatore e per i giocatori affrontare squadre così forti. Ho giocato contro l'Inter in semifinale di Coppa UEFA, è stato fantastico. Siamo stati molto fortunati specie nella gara in trasferta, abbiamo segnato un gol e poi ci siamo difesi per tutto il tempo, siamo stati fortunati», conclude Van Persie.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA