© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Vieira: “Pari meritato, messo in difficoltà il Napoli. Aiutare l’Inter? L’obiettivo era…”
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida del Maradona contro il Napoli di Conte, terminata sul risultato di 2-2.
"Sono molto orgoglioso perché abbiamo fatto una partità di personalità e intensità. Continuiamo a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi mesi. Abbiamo preso il gol ma abbiamo continuato a giocare alti. Abbiamo messo il Napoli in difficoltà e il pari è meritato. Sono molto contento di quello che abbiamo fatto vedere".
Ripartirai col Genoa?
"Siamo in un momento di tanti nomi che escono. Voglio finire il campionato bene e vogliamo essere concentrati. Contro il Napoli e il Napoli abbiamo dimostrato di essere concentrati e voler finire. Anche con i giovani giocatori il livello dell'intensità non si è abbassato".
Contento di aver aiutato l'Inter?
"Il nostro obettivo era conquistare punti. Col Milan abbiamo fatto bene ma senza prendere punti. Oggi era importante fare la stessa partita. Migliorare i dettagli. Abbiamo preso un punto contro una squadra fortissima ed è un piacere per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA