Intervenuto ai microfoni a margine della presentazione del nuovo album Panini, Christian Vieri ha toccato vari temi del campionato
Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti a margine della presentazione del nuovo album Panini, Christian Vieri, ex attaccante dell'Inter, ha toccato vari temi del campionato. Ecco le sue parole:
"L'album delle Figurine Panini? Tutti i bambini lo facevano. Io dopo 20 anni ricordo ancora che non riuscivo a trovare quella di van Basten. E' una bella cosa".
Lotta Scudetto
—
"Scudetto? Inter e Napoli sono quelle che a oggi sembrano più pronte. La Juventus sta pareggiando tantissimo, il Milan fa fatica. Sono loro due e l'Atalanta le contendenti. Non so tra un mese cosa possa succedere".
Juventus
—
"I troppi pareggi della Juventus? Momento un po' così, mancano alcuni giocatori. Bisogna dire che non stanno rendendo come ci aspettavamo. Il campionato italiano è molto difficile, ci sono tante squadre che lottano per vincere. E' difficile battere anche le piccole squadre. Kolo Muani? Far gol è difficile, non mettiamogli pressione".