FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vieri: “Miracolo Inter in Champions senza budget! Inzaghi? Mi spiace ma poteva…”

Vieri: “Miracolo Inter in Champions senza budget! Inzaghi? Mi spiace ma poteva…” - immagine 1
La Milano Football Week è un contenitore di eventi e di divertimento, di racconti e incontri. Come quello con Bobo Vieri
Redazione1908

La Milano Football Week che si è aperta oggi a City Life è un contenitore di eventi e di divertimento, di racconti e incontri. Come quello con Bobo Vieri, salito sul palco assieme ad Andrea Elefante. Parecchi i temi trattatati.

Compresa l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta con il Psg nella finale di Champions, è andato in Arabia. “Allora, l’Inter ha giocato malissimo, su questo niente da dire. Però io le finali di Champions voglio sempre giocarle, è sempre un grande traguardo. Quindi l’Inter raggiungendo due finali in tre anni ha fatto un miracolo.

Vieri: “Miracolo Inter in Champions senza budget! Inzaghi? Mi spiace ma poteva…”- immagine 2

Soprattutto per il budget che ha. L’Inter non spende i soldi di Barcellona, Real Madrid o Psg. Però mi spiace che sia andato via Inzaghi. Certo, poteva fare qualcosina di più, lo scudetto era alla sua portata quest’anno. L’Inter è una squadra forte, ha due giocatori per ruolo: non si raggiungono due finali di Champions in così poco tempo per caso…”.

Vieri: “Miracolo Inter in Champions senza budget! Inzaghi? Mi spiace ma poteva…”- immagine 3

La lotta scudetto

—  

“De Laurentiis è stato bravo a tenere Antonio Conte. Il Napoli ha una squadra importante: De Bruyne ha esperienze e qualità e aspettiamo che il presidente gli compri qualcun altro, altrimenti non so se Antonio resterà ancora…Sono anche curioso di vedere il Napoli in Champions: anche qui, se gli comprerà i giocatori che vuole il tecnico, gli azzurri faranno bene anche in Europa. Resta il fatto che il Napoli ha fatto un capolavoro, perché l’Inter era ed è la squadra con la rosa migliore”.