LEGGI ANCHE
L’esperienza dell’Inter può fare la differenza?
«Non credo, anche se siamo una squadra più giovane, siamo comunque riusciti ad arrivare in finale. E non è scritto da nessuna parte che sia sempre la squadra con più esperienza che vince la Champions. L’Inter è una grande squadra, sarà una partita difficile, ma siamo pronti».
Su questa partita Lautaro e Dembélé si giocano anche il Pallone d’oro?
«Secondo me Dembélé lo meriterebbe già adesso. Però la stagione non è ancora finita e spero che la finale di Champions lo aiuti a imporsi».
In questo Psg che non ha più grandi stelle, Dembélé è diventato un punto di riferimento come Luis Enrique.
«Ad essere sincero penso che la chiave di questa stagione stia nel fatto che sia nata una vera squadra, con un vero leader come Luis Enrique. E tra i giocatori, è chiaro che Dembélé spicca per le sue qualità».
Sarà una partita particolare per Donnarumma, ex del Milan contro l’Inter, squadra italiana.
«Gigio è stato uno dei protagonisti della nostra stagione. Ci ha salvati varie volte, contro Arsenal, Aston Villa e Liverpool. Quando gioca così è il miglior portiere al mondo. È un piacere e un privilegio giocare con lui».
Chi è la favorita di questa finale?
«In una finale del genere non ci sono favorite. In campo ci sono due grandi squadre che faranno di tutto per vincere. Quello che posso garantire ai nostri tifosi è che il Psg farà tutto il possibile per realizzare il nostro sogno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)