Per Lucca si parla di Napoli, Inter e Milan: dove lo vedresti meglio?
—“Su Lucca avevo intravisto grandi potenzialità già a Palermo perché ha caratteristiche uniche. Due metri di altezza ma agilità e rapidità di un giocatore molto più basso. Questo gli aprirà grandi opportunità per la carriera. Tra quelle squadre, tutte grandi, sceglierei quelle più solide come organizzazione di gioco. Il Milan è da questo punto di vista quella più indietro”.
All’Inter Zielinski, al netto degli infortuni, pensi stia facendo bene? A volte sembra che ci si aspetti sempre qualcosa in più da lui, magari come gol e assist.
—“Io per questo giocatore stravedo. Ora fa parte di una rosa di livello da Champions e soprattutto nella sua posizione ha davanti giocatori con qualità ed intesa consolidata. Devi essere pronto a giocare bene le partite nelle quali tocca a te mantenendo alto il livello della squadra e anche innalzarlo. I 5 cambi sono una grande opzione nel calcio attuale. Ovviamente l’infortunio grave che sta passando ha determinato la qualità della sua stagione, ma Piotr resta un ottimo acquisto”.
(Fonte: Sportitalia.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA