Per Alberto Zaccheroni, oggi a Montecatini Terme in occasione del premio Maestrelli, è la squadra di Inzaghi la grande favorita per lo scudetto
"L'Inter la vedo più pronta, più matura delle altre. Atalanta e Napoli mi sembrano poco pronte per impensierirla. L'Inter ha anche una rosa più ampia, più di maggior livello". Per Alberto Zaccheroni, oggi a Montecatini Terme in occasione del premio Maestrelli, è la squadra di Inzaghi la grande favorita per lo scudetto. "La Juve non è connessa secondo me - ha aggiunto parlando dei bianconeri - e mi stupisce perché l'allenatore lo scorso anno l'ho seguito con grande attenzione, con stima, ha fatto tantissimo, non ha fatto solo i risultati.
Thiago Motta ha fatto un grande calcio e ha valorizzato tutti i giocatori della rosa, li ha utilizzati al meglio, ha fatto un lavoro straordinario. Quest'anno mi aspettavo molto di più. Però è chiaro, non hanno ancora trovato la quadra perché la formazione titolare della Juve non la so pronunciare, credo che non lo sappia fare nessuno, c'è un ricambio di uomini continuo, poi il perché lo può sapere solamente l'allenatore.