FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zola: “Feyenoord più riposato dell’Inter, ma è davvero corretto? Mi chiedo se…”

Zola: “Feyenoord più riposato dell’Inter, ma è davvero corretto? Mi chiedo se…” - immagine 1
L’ex attaccante Gianfranco Zola ha parlato così ai microfoni di Prime Video prima di Feyenoord-Inter, ottavo di finale di Champions
Alessandro Cosattini Redattore 
Zola: “Feyenoord più riposato dell’Inter, ma è davvero corretto? Mi chiedo se…”- immagine 2

L’ex attaccante Gianfranco Zola ha parlato così ai microfoni di Prime Video prima di Feyenoord-Inter, ottavo di finale d’andata di Champions League.

Zola: “Feyenoord più riposato dell’Inter, ma è davvero corretto? Mi chiedo se…”- immagine 3

“Saranno molto intensi loro, già col Milan lo sono stati. La maggior qualità poi alla lunga dovrebbe prevalere. Ma all’inizio l’Inter dovrà contrastare l’aggressività degli olandesi, questo sì.


Il Feyenoord più riposato è un fattore. Oggi si giocano troppe partite e sono tutte molto intense, si arriva con tanti infortuni, cali di forma... Loro hanno un grande vantaggio, mi chiedo se sia corretto che loro possano farlo e in Italia no. La settimana piena di riposo può fare la differenza.

Zola: “Feyenoord più riposato dell’Inter, ma è davvero corretto? Mi chiedo se…”- immagine 4

Il livello non dovrebbe cambiare coi cambi di qualità dell'Inter. La squadra deve avere un'identità, devono esserci i titolari, Inzaghi è uno che sceglie così di solito”.