FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CdS – Inter, dall’Atalanta nessun regalo. Settimana prossima altra chance

CdS – Inter, dall’Atalanta nessun regalo. Settimana prossima altra chance - immagine 1
Il Napoli con la vittoria di Bergamo continua a viaggiare a vele spiegate: nerazzurri chiamati a rispondere fino al recupero con la Fiorentina
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Era inevitabile che l'Inter facesse un po' di affidamento sull'Atalanta ieri. La squadra di Gasperini aveva le carte in regola per frenare il Napoli di Conte, ma così non è stato. Posto che Lautaro e soci dovranno pensare prima a loro stessi, il cammino è ancora lungo e già settimana prossima per gli azzurri arriverà un'altra sfida impegnativa. Lo sottolinea il Corriere dello Sport di oggi:

CdS – Inter, dall’Atalanta nessun regalo. Settimana prossima altra chance- immagine 2

"L ’Atalanta non ha fatto regali. Non è riuscita a fermare il Napoli. E l’Inter, che sperava di poter almeno accorciare il distacco, stasera affronta l’Empoli con l’obbligo di vincere, per rispondere al successo di Conte e non vedere i partenopei scappare. Vero che c’è sempre il match con la Fiorentina da recuperare.


Ma, a parte il fatto che non è certo scontato fare bottino pieno al Franchi, in casa nerazzurra speravano di sfruttare questo doppio scontro diretto (prima Atalanta e poi Juventus) per agguantare la vetta della classifica, in attesa poi dei tanti big-match di febbraio. La prima chance è andata male e, dunque, è tutto rimandato alla prossima settimana. Quando Lautaro e soci saranno di scena in casa del Lecce".