- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
CdS – Inter, dall’Atalanta nessun regalo. Settimana prossima altra chance
Era inevitabile che l'Inter facesse un po' di affidamento sull'Atalanta ieri. La squadra di Gasperini aveva le carte in regola per frenare il Napoli di Conte, ma così non è stato. Posto che Lautaro e soci dovranno pensare prima a loro stessi, il cammino è ancora lungo e già settimana prossima per gli azzurri arriverà un'altra sfida impegnativa. Lo sottolinea il Corriere dello Sport di oggi:
"L ’Atalanta non ha fatto regali. Non è riuscita a fermare il Napoli. E l’Inter, che sperava di poter almeno accorciare il distacco, stasera affronta l’Empoli con l’obbligo di vincere, per rispondere al successo di Conte e non vedere i partenopei scappare. Vero che c’è sempre il match con la Fiorentina da recuperare.
Ma, a parte il fatto che non è certo scontato fare bottino pieno al Franchi, in casa nerazzurra speravano di sfruttare questo doppio scontro diretto (prima Atalanta e poi Juventus) per agguantare la vetta della classifica, in attesa poi dei tanti big-match di febbraio. La prima chance è andata male e, dunque, è tutto rimandato alla prossima settimana. Quando Lautaro e soci saranno di scena in casa del Lecce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA