- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Dopo tre sconfitte consecutive, Inzaghi vuole scuotere l’Inter e sottolinea la solidità costruita in quattro anni, nonostante i limiti economici. Il tecnico nerazzurro è carico in vista della semifinale col Barcellona, questa sera il primo atto al Montjuic, dove ritroverà Marcus Thuram. "C'è aria di ThuLa su Barcellona. Un azzardo, forse. Ma Inzaghi è tentato dal calare subito l'asso Thuram sul prato dello stadio Olimpico, accanto al capitano Lautaro. La tentazione è forte, la ThuLa come scossa dopo 3 sconfitte in 8 giorni e per dribblare l'incubo di perdere tutto ciò che l'Inter pensava di vincere", sottolinea il Giornale.
"Molto dovrà fare Lautaro, in campo per l'ottava volta consecutiva da titolare in 25 giorni. Stanco a Bologna, esausto col Milan, anche nervoso contro la Roma, il capitano sta giocando la miglior Champions della carriera, già 8 gol all'attivo in 11 presenze, di cui solo 7 da titolare".
"I precedenti lo spingono: 2 volte ha giocato in casa del Barcellona e 2 volte ha segnato. ThuLa come garanzia di rendimento offensivo, là dove l'Inter deve sfruttare le opportunità che sempre il Barcellona lascia agli avversari. Stasera, l'obiettivo è tenere aperto il discorso finale almeno fino alla gara di ritorno".
(Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA