- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Ancora non è chiaro se Inzaghi avrà a disposizione anche Thuram per l'andata delle semifinali di Champions League in casa del Barcellona. L'attaccante dell'Inter sta lavorando ancora a parte, non è ancora chiaro se farà parte del gruppo.
"L'Inter sembra aver svuotato il serbatoio e chissà se mercoledì avrà la forza, soprattutto nella testa, per duellare con un Barcellona che sembra di un altro livello. Se contro Bologna e Milan i nerazzurri avevano almeno dato dei segnali nella prima metà di gara, ieri contro la Roma si è capito subito che il pomeriggio sarebbe stato difficile", scrive Tuttosport.
"Ci sono elementi con le ruote sgonfie (Lautaro, Barella, Dimarco e Darmian), altri da mettere in forma (Dumfries e Zielinski) e da sbloccare psicologicamente: su tutti Taremi, candidato a una maglia da titolare al Montjuic. Pigiare sui tasti giusti sarà fondamentale per Inzaghi perché oggi sembra essere l'unico modo per provare a mettere in campo un'Inter che mostri il miglior lato di sé, quello per esempio emerso col Bayern", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA