FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Libero – Bastoni fa bene a infuriarsi: prima del cambio aveva già fatto una doppietta

Libero – Bastoni fa bene a infuriarsi: prima del cambio aveva già fatto una doppietta - immagine 1
Il focus dal quotidiano sulla sostituzione che ha fatto arrabbiare il difensore nerazzurro e non ha convinto neanche i tifosi
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

In molti ripensando a Napoli-Inter puntano il dito contro l'uscita dal campo di Alessandro Bastoni. Quella la scelta di Inzaghi che forse meno ha convinto il popolo interista nel pomeriggio del Maradona, complice anche il fatto che il gol avversario sia arrivato proprio da quel lato. Bastoni era stato fino a quel momento uno dei migliori in campo, senza di lui la squadra si è ritrovata ancora più in difficoltà. Di questo parla il focus che oggi propone Libero:

Libero – Bastoni fa bene a infuriarsi: prima del cambio aveva già fatto una doppietta- immagine 2

"Ha ragione a infuriarsi per la sostituzione, Alessandro Bastoni. La partita gli aveva dato ragione, fino a quel momento era nettamente il migliore in campo dell’Inter per due interventi difensivi tranquillamente equiparabili a una doppietta, soprattutto in virtù della partita di sofferenza che stava facendo e che ha dovuto fare la squadra.


Gli darà ragione anche la partita dopo la sua uscita visto che Billing segna proprio dalla sua zona di competenza. Vero che con i “se” non si fa la storia, ma se ci fosse stato ancora Bastoni, lì, in marcatura, probabilmente il meritato gol del pareggio del Napoli non sarebbe arrivato e l’Inter sarebbe tornata a Milano con tre punti non pesanti, di più, proprio perché non prodotti dal gioco ma da tutto il resto. La rabbia di Bastoni è anche dimostrazione del fatto che era uno di quelli più connessi alla partita, più consapevoli del tipo di gara che si stava giocando".