FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giornale – Bisseck costato all’Inter più punti che milioni, anche se la propaganda non lo dice

Giornale – Bisseck costato all’Inter più punti che milioni, anche se la propaganda non lo dice - immagine 1
Il Giornale oggi in edicola punta il focus sui tanti punti persi dall'Inter in questo campionato e, in particolare, sui frequenti errori di Bisseck
Marco Macca Redattore 

Il Giornale oggi in edicola punta il focus sui tanti punti persi dall'Inter in questo campionato e, in particolare, sui frequenti errori di Bisseck, che con il suo fallo di mano contro la Lazio ha di fatto tolto due punti ai nerazzurri:

Giornale – Bisseck costato all’Inter più punti che milioni, anche se la propaganda non lo dice- immagine 2

"Emozioni tante, punti pochi. Solo nel 2010 l’Inter e nel 2011 il Milan hanno vinto lo scudetto con 82 punti, gli stessi che venerdì sera sommerà il Napoli, se batterà il Cagliari. Mai nessuno nella storia dei campionati a 20 squadre e con i 3 punti per vittoria l’ha fatto con 81, quelli che invece avrà l’Inter, se vincerà a Como".


Giornale – Bisseck costato all’Inter più punti che milioni, anche se la propaganda non lo dice- immagine 3

"Un arrivo in volata, ma con i freni tirati o un’altra mano di ciapa no, che però può costare cara all’Inter, visto che nel calcio vince ancora chi ha più punti e non il contrario. Con la Lazio, l’ennesima occasione buttata: 2-2 facendosi rimontare, come già a Genova alla prima giornata, anche allora per un rigore ingenuo di Yann Bisseck, uno che è costato più punti che milioni, anche se la propaganda non lo dice".

(Fonte: Giornale)