Buone notizie per Cristian Chivu: Yann Bisseck e Piotr Zielinski sono pienamente recuperati, e sono tornati a lavorare con il resto del gruppo. Unico assente rimane Davide Frattesi, che prosegue nel suo programma personalizzato.


news
Inter, Bisseck e Zielinski pienamente recuperati. Frattesi migliora: in testa un obiettivo
La Gazzetta dello Sport fa il punto in casa Inter: "Nel laboratorio di Appiano i pezzi del puzzle iniziano a incastrarsi tutti. Davide Frattesi, tornato ad allenarsi nei giorni scorsi dopo l'intervento per l'ernia bilaterale, ha continuato il suo lavoro personalizzato e ha un obiettivo preciso: tornare ad essere convocato per il debutto in Serie A, il 25 agosto in casa contro il Toro.
LEGGI ANCHE
La mezzala pronta a traslocare sulla trequarti è l'unico effettivamente fuori dal gruppo di Chivu perché ieri, per la prima volta, sono tornati a lavorare al 100 per cento con la squadra sia Yann Bisseck che Piotr Zielinski, ormai pienamente recuperati: erano i due che avevano subito gli infortuni più gravi nella coda della scorsa stagione e, non a caso, avevano dovuto salutare il ritiro americano del Mondiale per Club sul più bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.