- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Ange-Yoan Bonny e l'Inter sono sempre più vicini. La trattativa tra i nerazzurri e il Parma è ormai giunta alle battute finali, con le due società che stanno limando gli ultimi dettagli. Tra questi potrebbe esserci anche la formula dell'operazione, come scrive Tuttosport: "I prossimi giorni saranno decisivi per l'affare Bonny dal Parma.
Le due società concordano da tempo sulla valutazione del calciatore da 25 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, ma restano da definire gli ultimi dettagli sulla formula del trasferimento: un prestito oneroso con obbligo di riscatto, o eventualmente, un diritto di riscatto che diventerà obbligo da febbraio in poi, col primo punto conquistato in campionato dalla squadra di Chivu. Nonostante l'interessamento del Napoli e quello delle ultime ore da parte dello Stoccarda, Bonny ha scelto l'Inter, con i nerazzurri che vogliono puntare sul ventunenne perché ritenuto un attaccante dal sicuro avvenire e un perfetto vice Thuram.
Viaggia su un eventuale binario parallelo la cessione di Sebastiano Esposito, che potrebbe compiere il percorso inverso rispetto a Bonny (ma occhio a Como e Fiorentina)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA